COMPRENDERE L'ORIGINE DEL PRODOTTO
Attualmente molte persone non sanno cosa sia la tracciabilità e come correggere o fraintendere la tracciabilità. Le persone pensano di creare un QR Code e quindi di metterlo sul prodotto con alcune informazioni di base sulla tracciabilità ma non lo fanno.
Attualmente il 95% del codice QR registrato sui prodotti nel supermercato non è un codice di tracciabilità, ma viene solo recuperato.
Il codice di tracciabilità corretto dovrebbe garantire che l'intero processo di produzione - elaborazione - distribuzione possa essere ricondotto alle seguenti 5 condizioni:
1. Visualizza tutte le informazioni sul prodotto in conformità con le normative sulla circolazione e l'annuncio del prodotto.
2. Recupera la catena di collegamenti che crea il valore del prodotto (individui e organizzazioni coinvolti o coinvolti nel processo di produzione - elaborazione - distribuzione). Collegamento trasparente della catena di informazioni.
3. Vedi l'indicazione geografica dell'area di produzione.
4. Vedi i documenti e la certificazione degli ingredienti, la qualità e l'accreditamento del prodotto.
5. Dimostrare la storia della produzione-elaborazione-distribuzione attraverso i registri delle attività elettronici forniti da tutti i membri della catena del valore del prodotto.
Se non si garantiscono questi requisiti, è solo un codice per visualizzare le informazioni. È facile generare il codice di visualizzazione delle informazioni tagliando il collegamento del prodotto e il generatore di codice Qr gratuito di Icheck è immediatamente disponibile sul codice del prodotto.